Home > Meteo Regione > Previsioni meteo Veneto, Venezia : dopo il devastante tornado su Dolo torna il caldo?

Previsioni meteo Veneto, Venezia : dopo il devastante tornado su Dolo torna il caldo?

9 Luglio 2015, ore 14:19

Previsioni meteo Veneto, Venezia/ Dopo la sfuriata temporalesca di Mercoledi sul Nord-Est a causa del passaggio di un fronte freddo atlantico fortemente instabile, il Sole è tornato a splendere su buona parte del settore e anche su Venezia, dove purtoppo è cominciata la conta dei danni.

Il tornado catastrofico di categoria F4 ha devastato numerose abitazioni fra Mira, Dolo e Cazzago provocando danni immensi, una vittima e numerosi feriti (LEGGI QUI maggiori info). Gli ultimi temporali hanno interessato il Veneto nel corso della serata per poi lasciare spazio al sereno.
Cosa aspettarci nelle prossime ore? Il fronte freddo sta scivolando verso sud-est e pertanto il maltempo interesserà nelle prossime ore il Centro-Sud abbandonando definitivamente le regioni settentrionali. Il Sole splenderà sino al week-end su Venezia e provincia, mentre solo sui rilievi potrebbe verificarsi qualche locale fenomeno temporalesco
Dalla prossima settimana potrebbe giungere nuovamente aria calda nord africana che farebbe impennare nuovamente le temperature e l’afa per diversi giorni (tendenza da confermare, leggi QUI le previsioni nel dettaglio).

Consulta le previsioni meteo per Venezia fino a 15 >>>