Home > Meteo Regione > Previsioni meteo Venezia: dopo il tornado tornano afa e caldo

Previsioni meteo Venezia: dopo il tornado tornano afa e caldo

13 Luglio 2015, ore 15:12

Previsioni meteo Venezia – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Venezia e il Veneto in genere e focalizzeremo la nostra attenzione sulle temperature massime che si raggiungeranno durante il corso dei prossimi giorni. Dopo il tornado (GUARDA QUI) che ha devastato la riviera del Brenta nei giorni scorsi la situazione sinottica attuale vede l’Italia completamente protetta dall’anticiclone Sub Tropicale.

Nello specifico, durante il corso dei prossimi giorni l’anticiclone andrà rafforzandosi e richiamerà sui territori italiani aria molto calda di origine Nord africana. Di conseguenza le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate mentre le temperature sia massime che minime tenderanno velocemente a salire fino a raggiungere valori molto al di sopra delle medie stagionali.

Non si esclude che nel corso dei prossimi giorni il capoluogo Veneto possa raggiungere nuovamente massime attorno i 37/38°C con alti tassi di umidità. Temperature in aumento, ventilazione debole regolata dai regimi di brezza. Per maggiori dettagli consulta le previsioni grafiche cliccando su Meteo Venezia: previsioni grafiche dettagliate.

Previsioni meteo Venezia: dopo il tornado tornano afa e caldo