Previsioni meteo domani – Dopo una breve pausa caratterizzata da un lieve calo delle temperature e temporali occasionalmente forti la situazione barica prevista sul mediterraneo vedrà un nuovo rafforzamento dell’anticiclone Sub Tropicale che andrà a generare un innalzamento delle temperature accompagnato da caldo ed afa.
Durante le prime ore della mattinata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio nazionale. Le temperature risulteranno in graduale aumento e si attesteranno su valori molto elevati su tutto il Centro Sud, le regioni più calde saranno: Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria e Adriatiche; su queste regioni si potranno raggiungere massime attorno i 34/35°C.
Ventilazione debole o moderata regolamentata dai regimi di brezza, mari prevalentemente calmi o poco mossi, mosso il Tirreno, temperature in aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Infine sotto vi mostriamo il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.