Previsioni meteo domani – L’anticiclone Sub Tropicale protagonista indiscusso dell’estate 2015 è tornato a riscaldare le giornate italiane. Tuttavia a partire dalla giornata di domani a causa di un leggero flusso instabile in quota torneranno a formarsi piogge e temporali. In questo editoriale andremo a individuare quali saranno le città più calde e dove colpiranno i temporali.
Al primo mattino di domani Mercoledì 29 Luglio le condizioni meteorologiche risulteranno prevalentemente stabili e soleggiate su gran parte del territorio nazionale. Le temperature risulteranno aumento e si attesteranno su valori sopra media su molte località, le regioni più calde risulteranno: tutta la Pianura Padana, Marche, Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria e Adriatiche; su queste regioni si potranno raggiungere massime attorno i 35/36°C punte fino a 38° in Puglia e Sicilia.
Dal pomeriggio rovesci e intensi temporali interesseranno il Veneto, Il Friuli e tutto l’arco Alpino. Stabile altrove. Ventilazione debole sull’Adriatico moderata o forte sui bacini di ponente, mari prevalentemente mossi, calmi Adriatico e Ionio. Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Infine sotto vi mostriamo il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.