Previsioni meteo domani – Dopo una breve pausa carraterrizata da temperature in media e temporali, l’anticiclone Sub Tropicale protagonista indiscusso dell’estate 2015 tornerà velocemente a riscaldare le giornate italiane. In questo editoriale andremo a individuare quali saranno le regioni in cui si raggiungeranno le temperature massime più elevate.
Al primo mattino di domani Martedì 4 Agosto le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio nazionale. A causa del rafforzamento dell’antiiclone Sub Tropicale le temperature massime e minime risulteranno di nuovo in aumento e si attesteranno su valori sopra media in diverse località , le regioni più calde saranno: tutta la Pianura Padana, Toscana, Lazio, Puglia, Basilicata; su queste regioni si potranno raggiungere massime attorno i 35/36°C.
Ventilazione debole settentrionale sull’Adriatico debole e variabile altrove. Mari prevalentemente calmi. Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Infine sotto vi mostriamo il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.