Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: residui deboli temporali, tornano caldo e afa

Previsioni meteo domani: residui deboli temporali, tornano caldo e afa

4 Agosto 2015, ore 16:19

Previsioni meteo domani –  Come annunciato ormai da giorni l’anticiclone Sub Tropicale è tornato a stabilizzarsi sul Mediterraneo Centrale e l’Italia. Di conseguenza ancora una volta durante l’Estate 2015 caldo e afa torneranno a tormentare le giornate degli italiani. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni più calde durante la giornata di domani.

Domani Mercoledì 5 Agosto le condizioni meteorologiche risulteranno prevalentemente stabili e soleggiate su gran parte del territorio nazionale. Le temperature risulteranno aumento e si attesteranno su valori sopra media su molte località, le regioni più calde risulteranno: tutta la Pianura Padana, Toscana, Lazio, Campania e Sicilia; su queste regioni si potranno raggiungere temperature massime fino a 36°C localmente fino a 37°C.

Dal pomeriggio residui rovesci e locali temporali andranno ad interessare la Calabria, e la Sicilia Ionica.  Tempo stabile altrove. Ventilazione debole e regolamentate dai regimi di brezza. Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Infine durante i prossimi giorni assiateremo ad un ulteriore aumento delle temperature, per maggiori dettagli vedi il video sotto.