Campania, ancora una vittima per il maltempo: è la volta di un ragazzo 27enne
Il maltempo sta portando con sé ancora vittime. Dopo la morte di una donna in Abruzzo, è la volta di un giovane ragazzo 27enne sul quale è caduto un masso in testa durante la notte in una discoteca all’aperto (la discoteca Il Ciclope) a Palinuro; la notizia è su tutti i giornali locali insieme alla rassegna dei danni che i nubifragi di ieri hanno causato.
I disagi sono stati avvertiti sia sulla costa del Cilento sia nell’entroterra: si parla di strutture balneari fortemente colpite da Sapri a Palinuro, soprattutto Marina di Camerota, anziani rimasti coinvolti in un incidente per la pioggia a Moio della Civitella e una donna è sbandata scivolando nella corsia opposta impattando su un furgone in località Verduzio di Casal Velino, riportando alcune contusioni. Centinaia di richieste di intervento sono arrivate ai Vigili del Fuoco durante tutta la notte.
In Campania il tempo sarà stabile generalmente con qualche precipitazione nei prossimi giorni. Nel Cilento qualche pioggia e temporale saranno ancora possibili. Consulta la pagina specifica con i continui aggiornamenti
>>> METEO CAMPANIA