Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: tornano caldo e afa, temperature in aumento

Previsioni meteo domani: tornano caldo e afa, temperature in aumento

12 Agosto 2015, ore 7:54

Previsioni meteo domani – La circolazione instabile ormai situata sullo Ionio si sta lentamento esaurendo e allontanando dai territori italiani. Di conseguenza le condizioni meteorologiche torneranno a migliorare velocemente su tutto il territorio nazionale e le temperature nuovamente ad aumentare. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le città più calde nel corso della giornata di Giovedì 13 Agosto 2015.

Duarante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del Centro Nord. Residua instabilità all’estremo Sud e in particolar modo tra Calabria e Sicilia. Dal pomeriggio leggera instabilità su Appennino Campano e Lucano. Le temperature saranno in auento sia nei valori massimi che nei valori minimi e le regioni in cui si registreranno le temperature più calde saranno: Veneto, Emilia, basso Piemonte, Toscana e Lazio. Qui si potranno raggiungere picchi massimi fino a 37°C.

Ventilazione debole e regolamentate dai regimi di brezza su gran parte del territorio. Mari calmi o poco mossi. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?