Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: il maltempo si sposta al Sud, dove?

Previsioni meteo domani: il maltempo si sposta al Sud, dove?

24 Agosto 2015, ore 8:34

Previsioni meteo domani – La circolazione instabile che nella giornata odierna sta apportando episodi di forte maltempo su diverse regioni si sposterà in nottata verso Sud Est, di conseguenza le condizioni meteorologiche previste per la giornata di domani vedranno un notevole cambiamento rispetto alla giornata odierna. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni meteorologiche medie previste per la giornata di Martedì 25 Agosto 2015.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del Centro Nord. Instabilità associata a copertura nuvolosa al Sud e in particolar modo lungo le regioni del medio e basso Adriatico. Dal pomeriggio instabilità in aumento con rovesci e temporali che andranno ad interessare Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Le temperature saranno in lieve aumento nei valori massimi e difficilmente supereranno i 28/30°C.

Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari  generalmente mossi, poco mosso il basso Tirreno e lo Ionio. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?