Previsioni meteo domani – La circolazione instabile che nei giorni scorsi e anche nella giornata odierna sta apportando instabilità sparsa risulterà sufficientemente lontana da non influenzare le condizioni meteorologiche del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medie previste per la giornata di Mercoledì 26 Agosto 2015.
A causa dell’ennesima rimonta dell’anticiclone sub tropicale già a partire dal primo mattino le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio italiano. Debole instabilità pomeridiana associata a locali rovesci e temporali andranno ad interessare Basilicata e Calabria. Le temperature saranno aumento e le regioni più calde risulteranno Toscana, Lazio e Campania. Su queste si potranno raggiungere picchi fino a 33°C.
Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi, calmo l’Adriatico. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?