Previsioni meteo domani – L’anticiclone Sub Tropicale è tornato a stabilizzarsi sul Mediterraneo Centrale, di conseguenza le temperature sono tornate a salire su valori abbondantemente sopra media su gran parte del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni più calde durante la giornata di domani Lunedì 31 Agosto 2015.
Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio. Le temperature risulteranno stabili su valori sopra media e le regioni più calde saranno Veneto, Emilia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia. Su queste regioni si potranno raggiungere temperature massime fino a 35/36°C, leggermente più basse sulle restanti regioni.
Dati gli alti tassi di umidità previsti l’afa risulterà particolarmente opprimente lungo le coste e nell’immediato entro terra e la temperatura percepita potrà raggiungere i 38/39°C. Ventilazione debole e regolamentata dai regimi di brezza. Mari generalmente calmi. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?