Previsioni meteo domani – La situazione barica prevista per la giornata di domani vedrà ancora un certo l’afflusso di aria fredda proveniente dai Balcani, tuttavia l’atmosfera risulterà più stabile e le piogge più rade. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 29 Settembre 2015.
Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno prevalentemente instabili lungo le regioni Adriatiche, qui deboli piogge e locali rovesci potranno interessare Est Emilia, Marche e Abruzzo. Al Sud moderata instabilità continuerà ad interessare principalmente Sicilia e Calabria e Sardegna. Più stabile al Nord e lungo le regioni tirreniche.
Le temperature risulteranno prevalentemente stabili o ulteriore debole in diminuzione su tutto il territorio nazionale e in particolar modo lungo le regioni adriatiche. Ventilazione da moderata a forte proveniente dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente poco mossi o mossi. Molto mosso l’Adriatico. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.