Home > Meteo News > Meteo domani: previste intense nebbie, l’altra faccia dell’anticiclone

Meteo domani: previste intense nebbie, l’altra faccia dell’anticiclone

11 Novembre 2015, ore 18:49

Previsioni meteo nebbia domani – Nella giornata di domani il possente anticiclone di matrice Sub tropicale continuerà ad influenzare le condizioni meteorologiche di gran parte delle regioni mediterranee. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si potranno formare nebbie e foschie durante la giornata di domani Giovedì 12 Novembre 2015.

Secondo i dati attuali nella mattinata di domani intense nebbie e foschie potranno interessare diverse regioni, nello specifico: tutta la Pianura Padana, la Liguria, la Toscana, il Lazio, la Campania, le Marche, l’Abruzzo, il Molise e la Sardegna. Con il passare delle ore  e con l’aumentare dell’irraggiamento le nebbie si dissolveranno e la giornata risulterà prevalentemente soleggiata. La nebbia potra resistere in alcune zone della Pianura Padana, sulla Liguria e sulla Toscana.

Temperature stabili, con valori abbondantemente sopra le medie stagionali. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza. Mari prevalentemente calmi o poco mossi.

Meteo domani: previste intense nebbie, l’altra faccia dell’anticiclone