Previsioni meteo Capodanno 2016 / Mentre continua indisturbata l’anomalia che da giorni interessa il territorio italiano e tutto il bacino del Mediterraneo andiamo ad effettuare questo importante aggiornamento per la festività di Capodanno 2016.
Nei precedenti editoriali avevamo scritto questo: “Possiamo affermare che quasi certamente l’Est Europa e i balcani vedranno un forte abbassamento delle temperature a causa dell’arrivo di masse d’aria fredda di orgine Continentale dalla Russia. L’italia per adesso è vista stazionare in una sorta di limbo, al limite tra un coinvolgimento di diretto e l’alta pressione.”
Bene, secondo gli ultimi aggiornamenti l’Italia verrà solamente lambita dall’aria molto fredda che arriverà sui Balcani. Di conseguenza per Capodanno 2016 l’Italia vedrà un discreto abbasamento delle temperatura massime e minime ma le condizioni meteorologiche continueranno a risultare stabili e prive di precipitazioni importanti. Maggiori ed ulteriori dettagli verranno fornite nel corso dei prossimi aggiornamenti.