Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani Capodanno 2016: San Silvestro con freddo e gelate

Previsioni meteo domani Capodanno 2016: San Silvestro con freddo e gelate

30 Dicembre 2015, ore 21:35

Previsioni meteo domani Capodanno 2016 – Finalmente l’anticiclone Sub Tropicale è stato lentamente scalzato nei bassi strati dall’afflusso di aria più fredda di origine continentale. In questo articolo andremo ad indicare come sarà il tempo medio per la giornata di di domani Capodanno 2016.

Nella giornata di domani l’afflusso d’aria fredda iniziato nella giornata odierna raggiungerà il culmine. Al primo mattino gelate intense e diffuse interesseranno tutta la Pianura Padana, le valli e colline del Centro Sud. Le condizioni meteorologiche risulteranno pressochè prive di precipitazioni su gran parte del territorio ad esclusione delle regioni del medio e basso Adriatico dove si potranno avere debolissime e occasionali pioviggini.

Le temperature risulteranno in sensibile calo. Le massime non andranno oltre i 10/12°C e le mineme localmente sotto zero. La ventilazione moderata dai quadranti settentrionali e i mari prevalentemente mossi. Sotto è riportato il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.