Previsioni meteo neve domani – Mentre proprio in queste ore l’aria fredda sta irrompendo massiciamente lungo le regioni adriatiche apportando freddo e nevicate fino a quote molto basse andiamo a vedere cosa attenderci per la giornata di domani Domenica 17 Gennaio 2016.
Secondo gli ultimi aggiornamenti modellistici, nella giornata di domani un nucleo freddo in quota porterà instabilità più organizzata su molte regioni del territorio Italiano. Le precipitazioni andranno via via aumentando con il passare delle ore e in particolar modo dal pomeriggio sera. Le regioni maggiormente interessate saranno ancora una volta Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. A seguire Calabria e Sicilia. Lungo le regioni adriatiche la quota neve si attesterà attorno i 0 /200 metri di altezza. Di conseguenza non si escludono nevicate fino al piano. Mentre su, Sicilia e Calabria, la neve cadrà attorno i 300/400 metri di quota localmente anche molto più in basso.
Temperature in forte diminuzione. La ventilazione forte dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente molto mossi o agitati. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.