Home > Meteo Regione > La neve è arrivata fin sulle coste! Chiuse le scuole in diversi comuni

La neve è arrivata fin sulle coste! Chiuse le scuole in diversi comuni

18 Gennaio 2016, ore 8:57

Freddo e neve –  Nella nottata la neve si è spinta fin sulle coste dell’Abruzzo e in particolar modo quelle delle province di Chieti e in maniera minore Pescara. Nevicate per lo più deboli o moderate ma che hanno indotto i sindaci di alcuni comuni a emettere ordinanza di chiusura delle scuole.

Oggi, lunedì 18 Gennaio, a causa della neve, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado a Atri, Citta S’Angelo, Fossacesia, Ortona, Pineto, Lanciano, Vasto e Tollo. Chiuse anche le scuole di molti altri comuni situati nell’entro terra Abruzzese. Continua a nevicare lungo tutti i litorali chietini, mentre ad intermittenza nella provincia di Pescara. Nelle prossime ore assisteremo ad un veloce miglioramento delle condizioni meteorologiche.

In queste ore numerosi comuni stanno optando per la chiusura delle scuole, soprattutto in Abruzzo e Molise, si consiglia di seguire i continui aggiornamenti che verranno pubblicati sulla nostra fan page regionale. La foto sotto è stata scattata da Sergio Sprecacenere poco fa nei pressi di Torre Vecchia Teatina dove insistono le nevicate.

La neve è arrivata fin sulle coste! Chiuse le scuole in diversi comuni