Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: tra neve in pianura e abbondanti piogge

Previsioni meteo domani: tra neve in pianura e abbondanti piogge

7 Marzo 2016, ore 18:03

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani la saccatura di origine artica che da giorni interessa l’Italia e il bacino del Mediterraneo apporterà un ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 8 Marzo 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani piogge di moderata intensità andranno ad interessare Liguria, Toscana e Lazio. In liguria la neve si potrà spingere fino a quote molto basse nello spezzino. A partire dalla tarda mattinata le condizioni meteorologiche andranno a peggiorare anche su Campania, Emilia e bassa Lombardia. In particolar modo su bassa lombardia e nelle province di Parma e Piacenza la neve potrà cadere fino alle quote di pianura. In serata forti temporali potranno interessare Lazio e Umbria mentre piogge e nevicate continueranno ad interessare le zone appena citate.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione, più marcata al Nord. La ventilazione risulterà settentrionale al Nord, da scirocco al Sud. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.