Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani il minimo barico che nella giornata odierna ha apportato episodi di forte maltempo continuerà ad apportare temporali e forti piogge su gran parte delle regioni meridionali. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Sabato 12 Marzo 2016.
il maltempo si farà sentire già nelle prime ore della mattinata di domani, quando piogge moderate e forti e temporali andranno ad interessare Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia. Piogge di debole e moderata intensità su Marche, Abruzzo e Molise. Sopratutto nelle zone interne. Dal pomeriggio migliora su Puglia e regioni del Medio Adriatico mentre insiste vivace instabilità sulle restanti regioni meridionali.
In serata situazione pressochè invariata rispetto al pomeriggio. Nevicate sui rilievi al di sopra dei 1200/1400 metri. Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio. La ventilazione risulterà settentrionale su gran parte del territorio. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.