Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani il minimo barico attualmente situato a largo della Calabria si andrà lentmente esaurendo sullo Ionio. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di domani Domenica 13 Marzo 2016.
Nelle prime ore della mattinata piogge moderate e forti interesseranno ancora diverse regioni del Sud e in partciolar modo Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. Piogge di moderata intensità su Marche, Abruzzo e Molise, neve sugli appennini al di sopra dei 1.ooo metri. Al pomeriggio situazione pressochè invariata, con le piogge che si concentreranno maggiormente su Puglia, Molise e Basilicata.
In serata situazione in via di miglioramenteo con ultime deoli piogge su ìAbruzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia Tirrenica. Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio, in lieve diminuzione a partire dalla serata. La ventilazione risulterà settentrionale su gran parte del territorio. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.