Home > Previsioni Meteo > Meteo a medio termine > Medio termine: dopo il freddo continua l’instabiltà, arrivano i temporali

Medio termine: dopo il freddo continua l’instabiltà, arrivano i temporali

25 Aprile 2016, ore 9:56

Previsioni meteo lungo termine – Mentre oggi 25 Aprile 2016 freddo e nevicate fino a quote basse interessano le regioni centrali e il Sud, in questo articolo a lungo termine andremo a valutare che tempo farà nei prossimi giorni. Arriverà il bel tempo o continuerà l’instabilità?

Secondo i dati attuali a partire dalla giornata di domani le temperature torneranno lentamente a salire per attestarsi attorno le medie stagionali. Tuttavia le condizioni meteorologiche continueranno a risultere instabili. Questo a causa di una vasta saccatura Nord Atlantica che a più riprese sconfinerà in Italia apportando piogge e temporali. Il passaggio maggiormente perturbato si avrà nel corso della giornata di  Venerdì 29 Aprile quando piogge e temporali anche di forte intensità interesseranno tutto il Centro Nord.

Di conseguenza non è previsto il ritorno di tempo stabile e soleggiato come i primi giorni di Aprile 2016 ma di un clima più prettamente primaverile caratterizzato dalla presenza di temporali. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Medio termine: dopo il freddo continua l’instabiltà, arrivano i temporali