Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: veloce impulso freddo, attesi rovesci e temporali

Previsioni meteo domani: veloce impulso freddo, attesi rovesci e temporali

3 Maggio 2016, ore 20:36

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani un veloce impulso di aria fredda di origine artica scivolerà lungo le regioni adriatiche apportando fenomeni di instabilità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 4 Maggio  2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e rovesci andranno ad interessare principalmente le Marche, l’Abruzzo, il Molise, Puglia, Calabria e Sicilia. Molte nubi sul resto dele Centro Sud, al Nord e sul versante tirrenico splenderà il sole. Nel corso del pomeriggio la situazione andrà migliorando lungo le regioni adriatiche mentre rovesci e locali temporali potranno interessare Lazio, Campania, Basilicata e Calabria. Localmente anche in Toscana.

In serata la situazione migliora su gran parte del territorio. Resuidi deboli fenomeni di instabilità. Temparture stabili lievemente sotto le medie stagionali. La ventilazione risulterà moderata e localmente forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: veloce impulso freddo, attesi rovesci e temporali