Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: migliora, ultimi temporali interesseranno alcune regioni

Previsioni meteo domani: migliora, ultimi temporali interesseranno alcune regioni

12 Maggio 2016, ore 16:44

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani la perturbazione di origine atlantica che in questi giorni ha apportato un peggioramento delle condizioni meteorologiche si sarà quasi completamente esaurita. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Venerdì 13 Maggio  2016.

Nel corso dalla mattinata di domani l’atmosfera risulterà leggermente instabile su Sardegna,  Campania e Liguria. Qui saranno possibili deboli piogge. Molte nubi al Nord e lungo le regioni tirreniche, più stabile e soleggiato lungo il versante adriatico. Nel corso del pomeriggio l’instabilità andrà aumentando con rovesci e locali temporali che andranno ad interessare in particolar modo Sardegna, bassa Toscana, alto Lazio e Piemonte. Più stabile e soleggiato sul resto del territorio.

In serata la situazione vedrà un veloce miglioramento. Le temparture risulteranno in aumento, attorno o poco sopra le medie stagionali. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi.

Previsioni meteo domani: migliora, ultimi temporali interesseranno alcune regioni