Home > Meteo News > 19 Giugno, neve estiva in Appennino Centrale: spettacolari immagini dall’Abruzzo

19 Giugno, neve estiva in Appennino Centrale: spettacolari immagini dall’Abruzzo

19 Giugno 2016, ore 20:02

Neve Abruzzo 19 Giugno – Continua a sorprendere la stagione estiva 2016, infatti dopo una partenza sotto tono carattarizzata da temperature fresche e frequenti temporali, anche la neve torna a fare la sua comparsa in appennino Centrale e in particolar modo in Abruzzo.

Infatti proprio in queste ore modeste nevicate stanno interessando tutti i rilievi più alti dell’Abruzzo La quota neve attulamente si attesta attorno i 2.300/2.400 metri di quota dove si registra già un modesto strato bianco.

Tuttavia come spesso accade in questo periodo le condizioni meteorologiche sono destinate a migliorare velocemente e la neve a sciogliersi in poco tempo. Sotto sono riportate alcune foto del Rifugio Franchetti situato sul Gran Sasso alla quota di 2.400 metri circa. Che dire, le immagini sono a dir poco spettacolari.

19 Giugno, neve estiva in Appennino Centrale: spettacolari immagini dall’Abruzzo

19 Giugno, neve estiva in Appennino Centrale: spettacolari immagini dall’Abruzzo