Previsioni meteo Abruzzo: nuovo intenso peggioramento nel corso del week end

2 Agosto 2016, ore 10:29

Previsioni Meteo Abruzzo – Nella giornata odierna di Martedì 2 Agosto 2016 la saccatura Nord atlantica che ieri ha portato piogge e temporali risulta abbastanza lontana dall’Abruzzo. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle condizioni atmosferiche che si manifesteranno sull’Abruzzo nell corso dei prossimi giorni e in particolr modo nel corso del week end.

Nonostante in queste ore stiamo assistendo ad un miglioramento delle condizioni meteorologiche che perdurerà almeno fino al 5 Agosto, a partire dal 6 Agosto i principali modelli matematici si trovano abbastanza concordi nell’inquadrare un nuovo intenso peggioramento di orgine Nord atlantica che a partire dal week end in arrivo interesserà gran parte del Centro Nord e l’Abruzzo.

Le precipitazioni come successo per il peggioramento di metà Luglio, potranno rivelarsi particolarmente intense e abbondanti, di conseguenza consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Previsioni meteo Abruzzo: nuovo intenso peggioramento nel corso del week end