Previsioni meteo domani Ferragosto 2016: ecco cosa aspettarci, qualche temporale al Nord?

14 Agosto 2016, ore 10:21

Previsioni meteo domani Ferragosto 2016 – Dopo un periodo instabile caratterizzato da temperature sotto media le condizioni meterologiche sono finalmente migliorate su gran parte del territorio nazionale. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni meteorologiche che incontreremo durante il corso della giornata di domani.

Duarante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio nazionale ad eccezzione delle regioni di Nord Est dove sarà presente nuvolosità sparsa. A partire dal pomeriggio partirà la formazione dei primi temporali sulle zone montane di Friuli, Veneto e Trentino, non si escludono sconfinamenti delle piogge fin sulle pianure delle regioni appena citate. Stabile e con temperature in aumento sul resto del territorio.

Ventilazione debole e regolamentate dai regimi di brezza su gran parte del territorio. Mari calmi o poco mossi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della giornata di domani.

Previsioni meteo domani Ferragosto 2016: ecco cosa aspettarci, qualche temporale al Nord?