Previsioni meteo domani: ultimo giorno stabile e soleggiato, poi peggiora

3 Settembre 2016, ore 17:00

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani un promontorio anticiclonico continuerà a  garantire tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio nazionale. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Domenica 4 Settembre 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani il sole splenderà su gran parte della penisola Italiana. Tuttavia a partire dal pomeriggio nuvolosità alta e stratificata incomincerà ad interessare le regioni del Nord Italia senza apportare fenomeni d’instabilità.  Le temperature risulteranno in ulteriore lieve aumento su tutto il territorio e al Nord e lungo le regioni tirreniche si potranno raggiungere valori fino a 35/36°C.

I mari prevalentemente calmi o poco mossi. La ventilazione debole e moderata dai quadranti meridionali. Poi a partire dalla giornata di Lunedì 5 le condizioni andranno velocemente peggiorando nel corso del pomeriggio, ma maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata di domani.

Previsioni meteo domani: ultimo giorno stabile e soleggiato, poi peggiora