Home > Meteo Regione > Maltempo Abruzzo: forti temporali in atto, quando migliorerà?

Maltempo Abruzzo: forti temporali in atto, quando migliorerà?

11 Settembre 2016, ore 9:48

Previsioni meteo Abruzzo – Un’insidiosa circolazione ciclonica sta interessando da diversi giorni le regioni Centro Meridionali, nel corso della giornata odierna tale circolazione sta apportando maltempo e forti temporali anche sull’Abruzzo. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sulle condizioni atmosferiche che si manifesteranno sull’Abruzzo nella giornata odierna nei prossimi giorni.

Attualmente temporali e rovesci anche di forte intesità stanno interessando in particolar modo le province di Chieti e Pescara, e nel corso delle prossime ore i fenomeni si potranno espandere a tutto il territorio regionale. Tuttavia a partire dal primo pomeriggio le condizioni meteorologiche andranno a migliorare notevolmente su gran parte del territorio regionale, le ultime piogge andranno ad interressare esclusivamente le zone interne e montuose.

Mari generalmente calmi o poco mossi. Tempo stabile e prevalentemente soleggiato nel corso dei prossimi giorni. Consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati in home page o sulla nostra fan page regionale.

Maltempo Abruzzo: forti temporali in atto, quando migliorerà? – Immagine radar by Protezione Civile