Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani una nuova sacctura Nord Atlantica raggiungerà l’Italia apportando un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 14 Settembre 2016.
La mattinata di domani l’atmosfera risulterà ancora stabile e soleggiata, qualche nube in più sulle regioni di Nord Ovest ma con assenza di fenomeni di instabilità. Tuttavia a partire dal pomeriggio l’instabilità aumenterà gradualmente lungo l’Appennino Centro meridionale ma senza apportare fenomeni intensi. Sarà dalla tarda serata che rovesci e temporali anche molto intensi andranno ad interessare Piemonte, Liguria e Sardegna.
In nottata la situazione peggiorerà ulteriormente coinvolgendo anche il resto del Nord. Le temparture risulteranno in lieve aumento. La ventilazione risulterà debole e moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Mosso il Mar di Sardegna.