Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: nuovo peggioramento, attesi maltempo e forti temporali

Previsioni meteo domani: nuovo peggioramento, attesi maltempo e forti temporali

17 Settembre 2016, ore 16:29

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani le condizioni meteorologiche torneranno ad essere instabili su molte regioni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Domenica 18 Settembre 2016.

Nel corso dalla mattinata di domani piogge e temporali interesseranno già a partire dal primo mattino il Ligurai, bassa Toscana, Lazio e Campania. Deboli piogge su Piemonte, Umbria e Sardegna. Tuttavia sarà dal primo pomeriggio che rovesci e temporali localmente anche di forte intensità andranno ad interessare gran parte delle le regioni Centro. Le pù colpite saranno Toscana, Umbria,Lazio, Campania, Marche e Puglia. Tuttavia ciò non vuol dire che le restanti regioni del Centro Nord la pioggia potrà risultare intensa anche sulle regioni di Nord Est e parte del versante adriatico.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione su tutto il territorio nazionale. La ventilazione risulterà debole e moderata proveniente dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi, molto mosso il Mar di Sardegna.

Previsioni meteo domani: nuovo peggioramento, attesi maltempo e forti temporali