Previsioni meteo oggi – Continua il maltempo, di conseguenza, anche nella giornata odierna le condizioni meteorologiche risulteranno molto perturbate su diverse regioni del territorio Italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Domenica 6 Novembre 2016.
Attualmente le condizioni meteorologiche risultano già fortemente instabili su: Liguria di levante, Lombardia, Emilia, Veneto, Trentino, Friuli, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna. Nel corso del pomeriggio deboli piogge continueranno ad iteressare il Nord Italia, torna a peggiorare su Toscana Marche, Umbria e Lazio. Non si escludono forti temporali su le zone del centro appena citate.
In serata, il maltempo si sposterà maggiormente su Lazio, Abruzzo e Molise. La ventilazione risulterà forte da Libeccio su gran parte del territorio. Le temperature stabili sopra media stagionale. I mari, prevalentemente mossi o molto mossi. Poco mosso l’Adriatico. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso della giornata.
A cura di Luca Mennella