E’ sicuramente uno dei match più attesi della 14a giornata di serie B: Verona e Novara si affrontano oggi alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona, con ambizioni diverse. Il Verona comanda la classifica con cinque punti sulla seconda (Cittadella), mentre il Novara è in fondo alla classifica, al 15esimo posto.
PROBABILI FORMAZIONI:
HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Fossati, Bessa, Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Pecchia
NOVARA (4-3-1-2): Da Costa, Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni, Viola, Kupisz, Adorjan, Faragò, Galabinov, Sansone. Allenatore: Boscaglia
Previsioni meteo: per quanto riguarda le condizioni meteorologiche attese durante la partita, avremo una situazione di decisa stabilità, con cielo nuvoloso e un clima rigido (temperatura sui 10°C).
Diretta tv/streaming: Come tutte le partite di Serie B sarà possibile vedere l’incontro in diretta e in esclusiva soltanto su Sky (Sky Calcio 1 HD). Il match Verona-Novara sarà trasmesso anche in streaming da Sky, tramite l’applicazione SkyGo, l’app ufficiale dell’emittente satellitare per lo streaming h24 di tutti i canali, e sul sito NowTv.
A cura di Francesco Ladisa