Previsioni week end – Finalmente, dopo il forte maltempo di questi ultimi giorni, le condizioni meteorologiche torneranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio regionale.
La situazione prevista: i principali modelli matematici concordano nel vedere il ritorno di condizioni meteorologiche stabili anche se non saremo in presenza di una figura barica di alta pressione ben definita. Di conseguenza già a partire da oggi assisteremo ad un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche.
Le previsioni per il Week end: La giornata di oggi Sabato 26 Novembre risulterà stabile e soleggiata su gran parte d’Italia. Qualche nuvola in più insisterà sul Sud e le regioni di Nord Est. La giornata di Domenica 27 ottobre risulterà anch’essa stabile su tutto il territorio ma a differenza di Sabato le condizioni meteorologiche tenderanno gradualmente a peggiorare a partire dalla sera. Nello specifico, Sicilia orientale e Calabria potranno vedere nuovi temporali, mentre le regioni adriatiche saranno interessate da venti settentrionali e deboli piogge.
A cura di Luca Mennella