Previsioni meteo domani: irruzione artica, a che quota nevicherà?

27 Novembre 2016, ore 20:26
terremoto

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani assisteremo ad un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Lunedì 28 Novembre 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno già leggermente instabili su: Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Durante il pomeriggio le condizioni meteorologiche miglioreranno sull’Emilia, peggiora debolemente su Piemonte, rimane instabile su Abruzzo, Molise è Puglia. In serata generale miglioramento e residue precipitazioni da stau lungo la catena appenninica. La neve cadrà inizialmente attorno ai 1.000 metri di quota per scendere velocemente fin sui 500 metri in nottata.

Le temperature risulteranno in sensibile diminuzione su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso di domani.

Previsioni meteo domani: irruzione artica, a che quota nevicherà?