Serie B, Bari-Avellino : le previsioni meteo per la partita, probabili formazioni, orario

17 Dicembre 2016, ore 13:56

Serie B/ Alle ore 15.00 scenderanno sul terreno del San Nicola Bari e Avellino, gara valida per la diciannovesima giornata di serie B, in un match che si preannuncia ricco di emozioni come spesso avvenuto in passato.
3-4-3 per i galletti con Micai tra i pali e Tonucci, Capradossi e Daprelà in difesa. A centrocampo Fedele con Romizi, completato sui lati da Furlan e Doumbia. In attacco, Brienza, Fedato (favorito su Castrovilli) e Maniero. In panchina per il Bari cinque Primavera (Scalera, Turi, Yebli, Gernone e Abreu). Per l’Avellino pronto il 4-2-3-1 immaginato in settimana da Walter Alfredo Novellino : tra i pali ci sarà Frattali; la linea difensiva sarà composta da Gonzalez, Djimsiti, il rientrante Perrotta e Asmah; linea mediana con D’Angelo e Jidayi, riproposto a centrocampo. Sulla trequarti, Verde, Camarà, Belloni, dietro l’unica punta Ardemagni.

Come si presenterà il tempo?
L’aria fredda artica si sta facendo sentire sul capoluogo pugliese, tuttavia ci troviamo in un contesto molto secco e privo di precipitazioni. Pertanto nel pomeriggio, tra le 15.00 e le 17.00 i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi con rischio di pioggia nullo. Clima abbastanza freddo con temperature tra i 10 e i 12 °C in rapido calo con l’avanzare del buio sin verso i 7/8°C.