Previsioni meteo nebbia – La situazione barica prevista per la giornata di domani vedrà il ritorno di condizioni anticicloniche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si potranno formare nebbie e foschie durante i prossimi giorni.
Già a partire dalla giornata di domani queste potranno tornare a risultare intense in tutta la Pianura Padana. Meno intense nelle principali valli del Centro, assenti al Sud Italia. Con il passare delle ore le nebbie tenderanno a dissolversi e la giornata a risultare prevalentemente soleggiata. Tuttavia, nel corso dei prossimi giorni la situazione non tenderà a cambiare, di conseguenza, nebbie e foschie torneranno ad interessare le pianure di Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto in maniera persistente, meno intense su Liguria, Toscana e valli del Centro
Temperature in aumento con valori sopra le medie stagionali. Temperature stabili o in diminuzione laddove si formeranno le nebbie. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza. Mari prevalentemente calmi o poco mossi.