A Milano l’evento principale di Capodanno sarà il classico concertone in Piazza del Duomo. Due artisti italiani saranno i protagonisti della serata, Mario Biondi e Annalisa Scarrone. Il concerto in Piazza Duomo per Capodanno 2017 sarà gratuito. Numerosi gli eventi in tutta la città e gli spettacoli nei vari teatri del capoluogo lombardo.
Previsioni meteo
Un’incursione di aria più fredda sull’Est Europa coinvolgerà marginalmente la nostra penisola, apportando verso il 28-29 Dicembre un calo delle temperature sulle regioni adriatiche e al Sud e un clima generalmente più secco. A seguire dovrebbe tornare a stabilirsi sul Mediterraneo un campo di alta pressione molto forte, con massimi pressori localizzati sull’Europa centro-occidentale e quindi tempo stabile su tutta la penisola italiana.
Fra 31 Dicembre e Capodanno questo robusto campo di alta pressione dovrebbe ancora dominare la scena, garantendo tempo sostanzialmente stabile su tutto il territorio. Su Milano il tempo potrebbe risultare stabile, con clima particolarmente umido e non si esclude la presenza di nebbia. Maggiori aggiornamenti li forniremo nei prossimi articoli.