Serie B/ Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio san Nicola il secondo anticipo della ventunesima giornata di serie B che vedrà il Bari affrontare la Spal. Colantuono lancia nel tridente offensivo Brienza, Maniero e Fedato. Gli ospiti, al momeno terzi in classifica, si affidano al tandem composto da Antenucci e Zigoni per scardinare la solida difesa dei pugliesi. La sfida sulla carta si preannuncia ricca di colpi di scena, ma bisognerà fare i conti col cattivo tempo!
Aria gelida sta attualmente interessando la Puglia : nel corso della giornata si sono susseguiti deboli rovesci di neve in provincia di Bari, specie nelle zone più interne, ma anche sul capoluogo non è mancato qualche fiocco di neve. A destar maggior rogne è stato sicuramente il fortissimo vento di tramontana che sul litorale barese ha superato i 70 km/h.
Cosa aspettarci durante la partita? Le precipitazioni sono in fase di esaurimento, pertanto durante il match non sono attese nevicate, ad eccezione di qualche innocuo fiocco svolazzante. Si farà sentire invece il gran freddo assieme al vento di tramontana. Le temperature durante la partita saranno comprese tra i 4 e i 5°C mentre la ventilazione è attesa in calo d’intensità sin verso i 20-30 km/h, ma ugualmente incisivo.