Previsioni meteo domani: continuano le nevicate, situazione critica in Appennino

by Luca Mennella
16 Gennaio 2017 - 19:32

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche si manterranno instabili e perturbate su gran parte del Centro Sud. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani di Martedì 17 Gennaio 2017.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su diverse regioni. Intense piogge e rovesci interesseranno Marche, Emilia, Umbira, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria tirrenica e Sicilia. La neve cadrà fino a 100/300 metri su Marche ed Emilia, a quote più alte altrove. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche torneranno instabili instabili su tutte le regioni adriatiche mentre peggiora ulteriormente sul Sud Italia e sul Tirreno. La neve continuerà a cadere abbondantemente in Abruzzo, Marche e Molise, ma a quote leggermente più alte rispetto alla giornata odierna.

Le temperature risulteranno in lieve aumento ma su valori comunque sotto media stagionale. La ventilazione moderata e forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente molto mossi.

Previsioni meteo domani: continuano le nevicate, situazione critica in Appennino