Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata odierna le condizioni meteorologiche vedranno un nuovo progressivo peggioramento delle condizioni meteorologiche. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Venerdì 27 Gennaio 2017.
Attualmente le condizioni atmosferiche risulteranno ancora stabili e spesso soleggiate su gran parte del territorio italiano. Fa eccezione il Nord Ovest dove è presente una compatta copertura nuvolosa. Nel corso del tardo pomeriggio le prime piogge e nevicate incominceranno ad interessare la Liguria il basso Piemonte. In serata le precipitazioni si espanderanno a tutto il territorio delle regioni appena citate fino ad interessare anche la bassa Lombardia. Le nevicate raggiungeranno le pianure di Piemonte e Lombardia. Escluse le possibilità di neve a Milano.
Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale. La ventilazione debole moderata dai quadranti occidentali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi.