Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani le condizioni meteorologiche tenderanno lentamente a tornare alla normalità. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani di Domenica 29 Gennaio 2017.
Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno leggermente instabili su: Sud Marche, Abruzzo, Molise, Nord Puglia e Est Sardegna. Instabile con piogge e rovesci su Sicilia e Calabria ionica. Nel corso del pomeriggio le condizioni meteorologiche risulteranno ancora leggermente instabili sulle regioni citate, qualche debolissima pioggia anche su Piemonte, Lombardia e Ovest Emilia. Generale miglioramento in serata.
Le temperature risulteranno stabili su valori attorno la media stagionale. La ventilazione debole e moderata dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi.