Serie B/ Oggi 24 febbraio 2017, alle 21.00, andrĂ in scena il secondo anticipo della ventisettesima giornata di serie B. A Benevento i padroni di casa ospiteranno il Bari per un match ricco di emozioni tra due squadre in forma. Ma cosa ci riserverĂ il tempo?
Al momento è in atto un peggioramento delle condizioni meteorologiche su gran parte della penisola. Una perturbazione atlantica sta raggiungendo il centro-sud e contemporaneamente sta innescando un forte richiamo di aria mite e colma di sabbia del deserto del Sahara.
Questa sera il tempo si presenterà instabile su Benevento : avremo cieli coperti e sorpattutto osserveremo la presenza di pioviggini sparse, ricche di polvere sabbiosa. Le piogge risulteranno di moderata entità solo a livello locale nel beneventano. I fenomeni saranno sparsi e incostanti. Le temperature si manterranno abbastanza alte, comprese tra i 10 e i 12°C.
Probabili formazioni :
BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno, Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez, Chibsah, Viola, Ciceretti, Falco, Cissé, Ceravolo. Allenatore: Baroni
BARI (4-3-3): Micai, Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo, Macek, Basha, Salzano, Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook