Neve su New York/ Sta pian piano perdendo forza la perturbazione polare che ha investito gran parte dei Paesi nord-orientali degli Stati Uniti. Le fortissime e diffuse nevicate che hanno imbiancato anche la città di New York stanno ora lasciando spazio a sprazzi di Sole, venti forti e gelidi e le classiche minime da albedo.
Su New York la nevicata è cessata e ora i cieli si presentano nuvolosi e la temperatura di ben 6 gradi sotto lo zero. Al suolo il manto nevoso supera localmente i 30/40 cm in periferia, mentre nella metropoli si va dai 5 ai 20 cm di neve.
La situazione sta pian piano tornando alla normalità con la riapertura di numerose attività commerciali ed il ripristino delle linee aeree totalmente sospese nella giornata di martedi.
Davvero mozzafiato il video che vi mostriamo, realizzato a New York ieri durante la nevicata. Il video è in slow motion :
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook