Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna assisteremo al passaggio di una nuova perturbazione atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 25 Marzo 2017.
Attualmente le condizioni atmosferiche risulteranno instabili su Sardegna, pedemontane del Piemonte e Val D’Aosta. Qualche nebbia e foschia in Pianura Padana tra Milano, Verona e Bologna. Tra tarda mattinata e primo pomeriggio piogge e locali temporali andranno ad interessare Liguria, Piemonte, Lombardia, alta Toscana e Val d’Aosta. Più stabile lungo le regioni adriatiche e al Sud. Nel corso della sera le condizioni meteorologiche vedranno un generale peggioramento su tutto il Nord Ovest Italiano e lungo le regioni tirreniche.
In nottata il fronte si sposterà ulteriormente verso Est con l’instabilità che andrà ad interessare anche Lazio, Umbria, Marche e Emilia. Le temperature risulteranno in aumento su valori sopra media stagionale al Centro Sud, stabili al Nord. La ventilazione moderata dai quadranti occidentali. I mari prevalentemente mossi.