Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata odierna le condizioni meteorologiche continueranno a risultare mediamente stabili, tuttavia si inizieranno a cogliere i primi segnali di cambiamento dovuti all’avvicinamento di una nuva perturbazione. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna Venerdì 31 Marzo 2017.
Attualmente le condizioni atmosferiche risultano stabili e soleggiate su gran parte del territorio italiano, qualche nube in più sui versanti tirrenici di Sicilia e Calabria. Debole Maccaja nel Golfo Ligure. Nel corso del pomeriggio e della sera, le condizioni meteorologiche vedranno un aumento di nuvolosità lungo la catena appenninica e sulle regioni del Nord Italia. Non si escludono deboli piogge e isolati rovesci soprattutto al Nord. In serata netto aumento di nuvolosità alta e stratificata costituita prevalentemente da cirri.
Le temperature risulteranno stabili su valori sopra le medie stagionali, previsti picchi fino a 25/26°C al Centro Nord. La ventilazione in rotazione dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi.