Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: nuovo impulso instabile, attesi temporali pomeridiani

Previsioni meteo domani: nuovo impulso instabile, attesi temporali pomeridiani

5 Aprile 2017, ore 19:20

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani un nuovo impulso instabile interesserà il territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 6 Aprile 2017.

Nelle prime ore della mattinata di domani le condizioni atmosferiche risulteranno stabili e accompagnate da poche nubi su gran parte del territorio nazionale. A partire dalla tarda mattinata e ancor di più nel corso del pomeriggio, le condizioni meteorologiche vedranno la formazione di temporali pomeridiani su Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Sardegna. Possibili rovesci e isolati temporali anche al Nord Est. Migliora in serata su tutto il territorio nazionale.

Le temperature risulteranno in lieve calo al Centro Nord. La ventilazione prevalentemente settentrionale. I mari poco mossi o mossi.

Previsioni meteo domani: nuovo impulso instabile, attesi temporali pomeridiani