Home > Meteo News > Nubifragio a Taranto : allagamenti e disagi in città, caduti oltre 80 mm di pioggia

Nubifragio a Taranto : allagamenti e disagi in città, caduti oltre 80 mm di pioggia

9 Settembre 2017, ore 2:13

Violento nubifragio colpisce Taranto nella serata di venerdi. Temporale con oltre 80 mm di pioggia. Città in tilt e allagamenti diffusi.

Un forte nubifragio ha colpito Taranto nella serata di venerdi, in maniera particolare tra le 20.00 e le 21.00, quando il rovescio temporalesco è risultato estremamente intenso tanto da riversare al suolo ingenti quantità di pioggia. L’accumulo totale ha superato gli 80 mm di pioggia e continua a piovere tutt’ora a causa della continua risalita da sud di nuclei instabili.

Il passaggio di questa piccola ma incisiva perturbazione ha prodotto numerosi disagi su Taranto e aree limitrofe :  notevoli i disagi arrecati alla circolazione, in particolare in alcuni sottovia come quelli di Via Ancona. Allagamenti in molti punti della città e numerose auto in panne. Le foto che vi proponiamo sono state scattate in Via Ancona.
Nubifragio Taranto :

[foogallery id=”127434″]