Traslochi Italia – Traslocare casa e beni immobili e spesso un lavoro stressante e faticoso, diverse sono le compagnie che effettuano servizi a pagamento, tuttavia, molto spesso, le condizioni meteorologiche posso rendere un trasloco difficoltoso o meno.
Secondo gli ultimi aggiornamenti modellisitici, complice l’arrivo di un vasto campo di alta pressione, assisteremo ad un miglioramento delle condizioni meterologiche su gran parte del territorio nazionale e in parte europeeo. Tale miglioramento delle condizioni atmosferiche interesserà già dalle gionrate di oggi e domani il Nord Italia e successivamente anche il Sud dove è atteso un clima più variabile. A partire dalla giornata di Giovedì 12 Ottobre, la situazione meteorologica italiana risulterà stabile su tutto il territorio nazionale. Tuttavia, l’unica spina nel fianco, per un trasloco, potrà essere rappresentata dalla formazione di nebbie e foschie, soprattutto nelle principali valli e pianure del Centro-Nord ed in particolar modo in Pianura Padana.
Le temperature risulteranno in aumento su tutto il territorio nazionale, la ventilazione dapprima debole dai quadranti meridionali e successivamente debole dai quadranti settentrionali. Mari principalmente calmi o al limite poco mossi. Maggiori e più dettagliate infromazioni verranno fornite nel corso dei prossimi agiornamenti. Nel frattempo, buon trasloco a tutti.