Home > Meteo News > Maltempo a Caserta : dopo qualche acquazzone pesanti allagamenti tra Maddaloni e Cervino

Maltempo a Caserta : dopo qualche acquazzone pesanti allagamenti tra Maddaloni e Cervino

23 Ottobre 2017, ore 17:21

Allagamenti e strade bloccate nel casertano. Rovesci giunti nel pomeriggio assieme al vento e al freddo. Disagi tra Maddaloni e Cervino.

Maltempo/ La perturbazione è giunta puntuale anche in Campania, specie sui settori settentrionali della regione dove il fronte freddo si sta facendo sentire particolarmente. Rovesci, venti forti ed un calo improvviso delle temperature hanno interessato quasi tutto il casertano, provocando anche dei disagi.
In particolare si registrano situazioni a tratti critiche a sud-est di Caserta, tra i centri abitati di Maddaloni e Cervino, dove dopo un rovescio di pochi minuti si sono verificati ingenti allagamenti.

Tra Via Ponte Grotta e Via Principe Umberto la situazione è critica : sono presenti vasti allagamenti e in alcuni punti l’acqua ha raggiunto il metro di altezza. Molte auto sono letteralmente bloccate nell’acqua e i rispettivi autisti sono stati costretti ad abbandonare la propria autovettura. Purtroppo la situazione non è nuova in questa zona : già in passato si sono verificati ingenti disagi a seguito di acquazzoni non devastanti.

Quanto durerà il maltempo? Leggi qui >>>>