Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 31 Gennaio

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 31 Gennaio

30 Gennaio 2018, ore 18:25

La giornata di domani vedrà un debole peggioramento del tempo con possibilità di piogge principalmente sulle regioni tirreniche centrali. Ecco il bollettino meteo della Protezione Civile:

Previsioni meteo Mercoledì 31 Gennaio 2018

Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio, su Liguria di Levante, Appennino emiliano, Toscana nord-orientale, Friuli Venezia Giulia, Umbria orienta, Lazio centro-meridionale, Sicilia nord-orientale e settori tirrenici meridionali della Calabria, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Liguria e alta Toscana.
Visibilità: nottetempo ed al primo mattino nebbie diffuse sulle pianure del Nord, in diradamento durante le ore centrali della giornata. 
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: dal pomeriggio tendenti a forti sud-occidentali su Liguria di Levante, Toscana, Appennino emiliano, Romagna, Umbria, Marche e Lazio settentrionale. 
Mari: dal pomeriggio molto mosso, fino a localmente agitato, il Mar Ligure; dalla sera tendente a molto mosso il Tirreno settentrionale.